02 novembre 2010

ANCHE LA NAZIONE SULL'I-PAD

Dopo che quest'estate La Poligrafici Editoriali, in data 11 Agosto, aveva pubblicato nelle pagine centrali della Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, ben nascosto all'occhio dei propri lettori, il messaggio ai rivenditori come riportato qui a fianco ....... 

"Credo che il futuro dei giornali sia soprattutto nelle mani degli edicolanti, i nostri partner più importanti e gli amici del mattino dei nostri lettori.
Dobbiamo tutti impegnarci a valorizzare e modernizzare i punti vendita per offrire nuove opportunità agli edicolanti e, soprattutto, ai lettori.
A tutti voi, grazie!"


 

.... in data odierna invita, in prima pagina, i suoi lettori a leggere il quotidiano sull'IPAD.
A voi lascio commentare tali comportamenti decisamente contradditori che rivelano, ancora una volta, come gli editori non rispettino affatto il lavoro dell'edicolante.


Gli editori non ci trattano sicuramente quali partner più importanti, non si impegnano a valorizzarci e ancor meno a modernizzare i nostri punti vendita per offrirci nuove opportunità ma al contrario le offrono ai loro e soprattutto nostri clienti, cercando di allontanarli dall'edicola.

Nessun commento:

Posta un commento