In data 4 Febbraio, si è tenuta presso la sede di Confcommercio Montecatini, l'assemblea dei rivenditori di giornali alla presenza del Vice Presidente Nazionale Innocenti Andrea.
Ringraziamo tutti gli intervenuti e, visto comunque il numero esiguo dei presenti, ci chiediamo se le rivendite che hanno scelto di non essere presenti non abbiano problemi con la Distribuzione Martini o pensino che quello che è stato deciso con il Decreto del Consiglio dei Ministri riguardo le ns. attività, non possa interessarle in alcun modo.
Credo che in un momento così complicato sia per i problemi locali, sia per i gravi problemi economici che colpiscono a livello nazionale tutte le categorie commerciali, sarebbe auspicabile un piccolo impegno da parte di tutti, cercando almeno di venire a conoscenza e capire quello che sta accadendo intorno a noi e collaborando con chi, come lo SNAG, tutti i giorni, cerca di essere disponibile a intervenire per farsi portavoce e risolvere dove possibile i problemi della rete di vendita.
Nessun commento:
Posta un commento