11 dicembre 2012

SPESE DI TRASPORTO: SONO STATE EMESSE LE FATTURE

Come già comunicato a fine ottobre, il distributore locale, Martini Dumas S.p.A., aveva inviato a vari rivenditori nel'area di sua competenza, una richiesta di contributo giornaliero di 5 euro a "parziale ristoro delle maggiori spese di trasporto" dovuto in ragione dell'ubicazione del punto vendita e delle relative difficoltà di accesso al medesimo.


Il nostro legale ha confermato quanto da noi ipotizzato: nulla è dovuto da parte delle edicole riguardo le spese di trasporto come previsto dall'Accordo Nazionale.

A tutte le rivendite che hanno ricevuto la lettera di richiesta del contributo e che ci hanno contattato, abbiamo fornito un fac-simile da inviare in risposta con raccomandata a.r. all'Agenzia Martini.

Malgrado ciò, nei giorni scorsi, il DL ha emesso, per alcune delle rivendite, le fatture addebitandole nell'estratto conto n. 49.

Abbiamo già inviato copia della documentazione al ns. legale richiedendo un suo intervento.

Sollecitiamo comunque tutti coloro che hanno riscontrato tale addebito a contattarci al numero 0572508575 - cell: 3293715192 o ad inviarci la documentazione (fattura e relativo estratto conto) via e-mail o fax (0572-78795).
 
Chiediamo, come sempre, la collaborazione delle edicole adoperando il passaparola per informare i colleghi vicini.
 
Vi terremo informati sugli sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento