31 maggio 2011

CESSAZIONE ATTIVITA' DEL DISTRIBUTORE NAZIONALE "A. & G. MARCO S.p.A."

Vi informiamo che il Distributore Nazionale A & G Marco dal 1° giugno ha cessato l'attività.

I distributori locali sono stati invitati a richiamare in resa urgentemente tutte le pubblicazioni che sono attualmente in edicola comprese quelle consegnate in conto deposito che saranno quindi addebitate anche prima della loro naturale scadenza.
 

Poichè ad oggi non è certo se e quali pubblicazioni continueranno ad essere fornite con altro distributore nazionale è di massima che tutti gli edicolanti provvedano a rendere tutto il prodotto distribuito dalla A. & G. Marco, prestando massima attenzione nella ricerca delle testate richiamate allo scopo di evitare rimanenze che potrebbero non essere accreditate con una resa successiva.
 

Al fine di agevolare gli edicolanti nell'individuazione di tali testa, potete trovare l'elenco delle pubblicazioni distribuite dalla A & G Marco nel periodo gennaio-maggio 2011, sul sito dello SNAG Nazionale: ELENCO TESTATE

Naturalmente lo SNAG controllerà i richiami attuati dal DL e provvederà, anche con il vs. aiuto, a sollecitare i richiami non ancora effettuati.

Nessun commento:

Posta un commento